LO SPI CGIL SI CONFRONTA CON L'AIPES SUL PIANO DI ZONA


Si è svolto ieri, 11 settembre 2019, all'Aipes di Sora, l'incontro tra le Organizzazioni Sindacali CGIL CISL UIL congiuntamente con le Categorie dei pensionati della provincia di Frosinone ed il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, già designato Presidente del Consorzio per i servizi alla Persona.

Ci si è confrontati sul Piano di Zona che riguarda i 27 Comuni del Distretto FR/C, ma anche sui nuovi organi aziendali e sul reddito di Cittadinanza.

"Come SPI CGIL di Frosinone Latina riteniamo fondamentale e di primaria importanza stringere collaborazioni con l'obiettivo di sviluppare punti fermi per la gestione dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari fondamentali ai cittadini. Il nostro Sindacato è quotidianamente a contatto con le persone, abbiamo una lettura immediata dei bisogni del territorio per questo una cooperazione su progettazione e programmazione degli interventi mirati è una prerogativa indispensabile" dichiara Beatrice Moretti, Segretario Generale SPI CGIL Frosinone Latina.