mercoledì

Published 07:32 by CP

IN MOSTRA "OLTRE L'OTTO MARZO"



Ultimi giorni per vistare la mostra "Oltrelottomarzo" allestita nei locali del Teatro Stabile Comunale "Costanzo Costantini" di Isola Liri.

Inaugurata il 24 marzo scorso (leggi l'articolo al seguente link), l'esposizione resterà aperta fino all'otto aprile prossimo nella sede di Piazza Gregorio VII. 

L'iniziativa culturale porta la firma di CGIL SPI FROSINONE LATINA e LEGA DI SORA, il coordinamento donne del sindacato con i segretari Venerando Di Carlo, Beatrice Moretti, Linda Moroni, Anselmo Briganti e il Coordinamento donne di Fernanda Di Mambro, e ovviamente dell'amministrazione comunale rappresentata dall'assessore alla cultura Lucio Marziale che ha concesso il patrocinio dell'evento culturale.

Sotto i riflettori sono quindi finite le opere di Mariangela Calabrese, Olga De Gasperis, Germana De Vincenzi, Milena Frantellizzi, Marina Longo, Rita Mele, Giulia Mangone, Monia Minotti. Ed ancora di Valeria Molon, Maria Angela Pallisco e Rina Poce.

Una buona partecipazione ha accompagnato il taglio del nastro. Ora la mostra potrà essere visitata fino a domenica prossima nella struttura in pieno centro cittadino.